ADVERTISING&SOCIALMEDIAADV

Comunichiamo i progetti dei nostri Clienti con azioni di ADV innovative e sempre più basate sui Nuovi Media, con azioni di Audience Targeting, Geolocalizzazione, Profilazione e con lo studio dell’estetica più adatta al canale utilizzato.

Così come la fase di “studio e ideazione” è fondamentale per il buon esito di un progetto di comunicazione, la sua distribuzione, diffusione e pubblicizzazione è indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi di marketing.

Media Planning, di Strategie ADV, di Campagne Web e Social per far arrivare il messaggio ad un pubblico “giusto” ossìa vasto, geolocalizzato e realmente interessato. La crescita esponenziale dell’uso dei Social Network ( non solo da parte dei più giovani ) obbliga le aziende ad una sempre maggiore attenzione a questi canali per la pubblicità dei propri prodotti e servizi. Oltre alla conoscenza delle regole che contraddistinguono il  cosiddetto “mercato digitale” è importante aver chiari gli obiettivi di comunicazione e saper scegliere gli strumenti giusti tra i principali disponibili: Google, Facebook, Instagram, Linkedin, Google+, Twitter, Youtube, Pinterest.